ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 luglio 2015, 16:18

Diano Marina: grande successo per l'evento '30 minuti di bellezza, Galà di moda'

Alla serata ha partecipato il Sindaco, Giacomo Chiappori, con alcuni componenti dell’Amministrazione che il Team organizzativo ha ringraziato per il supporto logistico e la collaborazione prestata.

Diano Marina: grande successo per l'evento '30 minuti di bellezza, Galà di moda'

Si è conclusa nella tarda serata di domenica la manifestazione “30 Minuti di Bellezza, Galà di moda” svoltasi nella prestigiosa cornice del Molo delle Tartarughe di Diano Marina e che ha regalato al pubblico una festa speciale con magiche atmosfere ed energia allo stato puro spaziando dal canto al ballo, dalla moda alle acconciature. Carmine Esposito, organizzatore ed ideatore, è stato mattatore infaticabile e voce narrante dell’evento, affiancato da Ilaria Decaro, Alessia Ammirai alle scenografie, Axel Parodi alla produzione e Chiara Novaro assistant presenter.

I momenti della serata dedicati alla moda hanno visto in passerella Peter Pan, Donna Oro, K&G, Blanc du Nil, For You, Donna Più con capi d’abbigliamento originali e tessuti pregiati impreziositi dalle acconciature di Stefano e Gionata de “Il Bello delle Donne” parrucchieri in San Bartolomeo al Mare e Bien Etre e Smalto make up. Davvero coinvolgenti le esibizioni degli artisti intervenuti, Marco Martinelli da “ForteForteForte RaiUno”, la nota band imperiese Last Day of Summer, Simonetta Spiri da “Amici”, Roberta Pompa da “X factor”, Maurizio Di Cesare e Carola Campagna dallo show “The Voice of Italy” 2015, talent di casa Rai, l’esibizione della piccola ballerina dianese Alice Peirano ed in crescendo fino alla sempre bravissima Donatella Rettore e l’attuale idolo dei ragazzini, il rapper Moreno.

Giovani e “meno” giovani seduti uno accanto all’altro hanno applaudito e cantato con i loro beniamini testimoniando una partecipazione eccezionale. Alla serata ha partecipato il Sindaco, Giacomo Chiappori, con alcuni componenti dell’Amministrazione che il Team organizzativo ha ringraziato per il supporto logistico e la collaborazione prestata. Nel corso della serata è stato devoluto materiale didattico informativo al Comitato Croce Rossa Italiana di Diano Marina per la formazione di nuovi volontari. Carmine Esposito ha dato appuntamento alla prossima edizione con tante sorprese glamour, aspettando ci godiamo la Foto Gallery della serata.

Gloria Crivelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium