ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 06 luglio 2015, 16:08

Taggia: ecco le più belle foto della tre giorni dedicata al grande jazz nell'ultimo fine settimana

“Siamo molto soddisfatti - afferma Roberto Orengo assessore al Turismo del comune di Taggia - in quanto sono stati 3 concerti di altissimo livello musicale che hanno richiamato un pubblico molto interessato che ha espresso grande soddisfazione per tutta l’organizzazione".

Taggia: ecco le più belle foto della tre giorni dedicata al grande jazz nell'ultimo fine settimana

Sabato sera si è conclusa a Taggia la tre giorni dedicata al grande jazz che ha visto protagonisti musicisti provenienti da tutto il mondo. Ciò ha dato modo di poter avere un pubblico numeroso e interessato che con grande partecipazione ha reso le serate ancora più emozionanti.

“Siamo molto soddisfatti - afferma Roberto Orengo assessore al Turismo del comune di Taggia - in quanto sono stati 3 concerti di altissimo livello musicale che hanno richiamato un pubblico molto interessato che ha espresso grande soddisfazione per tutta l’organizzazione. Inoltre Taggia in Jazz, visti i nomi in rassegna, ci ha dato l’opportunità di ritrovare in platea persone provenienti dalla vicina Francia, dal basso Piemonte e da tutta la Liguria. In questo modo abbiamo richiamato a noi ascoltatori che non conoscevano il nostro territorio”.

Molti complimenti sono arrivati in particolare modo per la location ovvero la piazza della Ss. Trinità che per la sua conformazione ha aggiunto fascino e una particolare acustica a tutta la rassegna. Inoltre grande successo hanno avuto tutti i video delle serate, realizzati da Armando Cosentino, pubblicati sulla pagina Facebook che stanno facendo il giro del mondo. “Un ringraziamento particolare va – evidenziano gli organizzatori - a Mauro Vigorosi, Franco Vanghi, Mirco Angeli e Luca Lanteri per le bellissime foto e a tutto lo staff di Smarta www.smartaweb.it per il lavoro svolto”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium