ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 04 luglio 2015, 21:01

Imperia: nuovi addii alla Mediterranea? Dopo Marco Capanna e Silvia Motta, anche Francesca Pomeri tentata dal Cosenza

L'addio di Francesca Pomeri tuttavia non è ancora stato formalizzato. Le parti si incontreranno nuovamente nelle prossime settimane per la decisione definitiva. All'attaccante potrebbero aggiungersi la compagna di reparto Giulia Emmolo e il portiere Giulia Gorlero, anche loro stelle del Setterosa, tentate dal Messina

Imperia: nuovi addii alla Mediterranea? Dopo Marco Capanna e Silvia Motta, anche Francesca Pomeri tentata dal Cosenza

Un nuovo addio in casa Rari Nantes. Dopo il coach Marco Capanna e Silvia Motta che si sono accasati a Cosenza, anche la nazionale Francesca Pomeri potrebbe raggiungere i due in Calabria.

Questa mattina l'attaccante ha infatti incontrato il presidente Luca Ramone e l'allenatrice Mercedes Stieber ai quali ha comunicato la volontà di accettare l'offerta arrivata proprio da Cosenza. Dopo sei anni a Imperia, Francesca Pomeri vuole ritrovare le motivazioni e sembra aver scelto la Calabria come nuova meta per ripartire.

L'addio di Francesca Pomeri tuttavia non è ancora stato formalizzato. Le parti si incontreranno nuovamente nelle prossime settimane per la decisione definitiva. All'attaccante potrebbero aggiungersi la compagna di reparto Giulia Emmolo e il portiere Giulia Gorlero, anche loro stelle del Setterosa, tentate dal Messina.

Sul fronte arrivi, la Rari Nantes è già al lavoro per correre ai ripari, ma il mercato nazionale sembra essere blindato al momento. Le giocatrici più rappresentative tendono a restare nelle rispettive squadre e non è escluso che la società giallorossa ricorra al mercato estero.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium