ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 luglio 2015, 10:42

Imperia Oneglia: nuovo mercatino "Il tempo dell'Usato", antiquariato, arredamenti, oggestistica e molto altro

Presso "Il Tempo dell'Usato", è possibile trovare ogni tipo di oggetto, che va da pezzi d'antiquariato ad arredamenti, fino a modernariato, oggettistica di vario stampo e molto altro ancora a prezzi vantaggiosi.

Imperia Oneglia: nuovo mercatino "Il tempo dell'Usato", antiquariato, arredamenti, oggestistica e molto altro

Quante volte vi siete trovati con un oggetto che ha fatto il suo tempo, del quale vorreste sbarazzarvi e al contempo recuperare almeno in parte quel che avevate speso?

"Il Tempo dell'Usato" risponde a questa esigenza. L'attività, con oltre 500 metri quadri di negozio, si trova in via Nazionale 373, nei pressi del centro Sasa, del Trony e di Acqua e Sapone, accanto al negozio di lampadari Diamanlux, e offre numerosi servizi. Primo tra tutti la possibilità di portare i propri oggetti usati ed esporli in maniera del tutto gratuita. Poi, una volta che questi sono stati venduti, il negozio riconoscerà al proprietario un concreto guadagno in contanti. Per chi invece vuole acquistare, se sono trascorsi 60 giorni dalla data di carico indicato sull'etichetta si potrà avere uno sconto fino al 50%.

Presso "Il Tempo dell'Usato", di conseguenza, è possibile trovare ogni tipo di oggetto, che va da pezzi d'antiquariato ad arredamenti, fino a modernariato, oggettistica di vario stampo e molto altro ancora a prezzi vantaggiosi. Per seguire le iniziative e vedere gli ultimi arrivi è possibile mettere "mi piace" sull'aggiornata Pagina Facebook o chiedere info al 0183 272923

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium