ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 luglio 2015, 10:10

Folies Royal, la terza settimana di eventi al Royal Hotel di Sanremo: sette giorni pieni di spettacoli a bordo piscina

Una settimana nuovamente intensa, con spettacoli tutte le sere che faranno da contraltare alla cena a bordo piscina del Ristorante Corallina, aperto agli ospiti dell’hotel e a chiunque intenda trascorrere una serata speciale.

Folies Royal, la terza settimana di eventi al Royal Hotel di Sanremo: sette giorni pieni di spettacoli a bordo piscina

Buona musica, selezionate proposte culinarie e intrattenimenti per i più piccoli: sono questi gli ingredienti principali di Folies Royal, il contenitore di eventi proposti dal Royal Hotel di Sanremo, che giunge alla terza settimana di programmazione.

Una settimana nuovamente intensa, con spettacoli tutte le sere che faranno da contraltare alla cena a bordo piscina del Ristorante Corallina, aperto agli ospiti dell’hotel e a chiunque intenda trascorrere una serata speciale.

L'esordio del calendario sarà, lunedì 6 luglio, sotto il segno del dj set di Stefano Urso e della sua selezione di brani chill out e pezzi internazionali rivisitati.

Salvatore Stella de Il Teatro dei Mille Colori torna puntuale, martedì 7 luglio, con il “contenitore” Baby star, serie di spettacoli e intrattenimenti rivolti a famiglie e bambini. A bordo piscina i più piccoli potranno divertirsi con i giochi e l'animazione di Stella, che replica anche domenica 12 luglio.

Di nuovo protagonista la musica live mercoledì 8 luglio con il pianobar di Gianluca Lentini, per un viaggio nella musica italiana dagli anni’70 agli anni ’90.

Giovedì 9 luglio è il turno di Pico Reale, iniziativa promossa in collaborazione con Gianmarco Maccario e lo staff del Pico de Gallo. Una serata all'insegna della musica con il tappeto musicale offerto dai dj Sancho e Radiomandrake e con il live del duo di Simona Sorbaracorista di Roby Facchinetti, in un viaggio nei più celebri brani pop italiani ed internazionali. Simone Parisi sarà il cerimoniere della serata, che prenderà il via alle 20 con la cena a buffet.

Saranno le sonorità d'Oltralpe a caratterizzare lo spettacolo di  venerdì 10 luglio: al Royal Hotel torna Deborah De Blasi, sofisticata cantante francese e anima dell'omonima band. Il pubblico godrà di un repertorio di standard jazz e classici della tradizione manouche rivisitati in chiave originale: uno swingtrascinante e frizzante, grazie alla personale interpretazione della giovane cantante e dei suoi musicisti.

Chiude la settimana, sabato 11 luglio, Monia Russo in duo con Mauro Vero. Per la vocalist, già protagonista sul palco dell'Ariston in passate edizioni del Festival della Canzone Italiana, un repertorio elegante che esalta le sue doti vocali, impreziosite dai virtuosismi alla chitarra di Mauro Vero.

Il Ristorante Corallina è aperto a tutti, non solo agli ospiti dell’hotel, ma a chiunque intenda trascorrere una serata nuova, cenando, anche semplicemente con una pizza, a bordo piscina, con vista incantevole sul mare e godendo di uno spettacolo-evento.

Per informazioni e prenotazioni: Royal Hotel Sanremo, Corso Imperatrice, 80, Sanremo - tel. 0184 5391 - reservations@royalhotelsanremo.com -www.royalhotelsanremo.com

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium