ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 maggio 2015, 18:57

Sanremo: venerdì sera la tradizionale cerimonia della processione della Madonnina dei Costiglioli

"Pur con mille difficoltà siamo riusciti anche questo anno a dar vita a questa tradizione storica e molto partecipata nel rione, ringraziamo gli uffici comunali per il sostegno e tutti coloro che si adoperano e sostengono il Comitato. - spiega Moroni - Evento principale ovviamente la processione, l'unica ad essere seguita da oltre 600 persone, dove è abbinato il concorso con premiazione finale del miglior terrazzo balcone meglio addobbato con i fiori".

Massimiliano Moroni

Massimiliano Moroni

Tutto  pronto  per i festeggiamenti del Comitato Madonnina dei Costiglioli, appuntamento fisso per il quartiere Polo Nord. Il Presidente Massimiliano Moroni a nome di tutto il comitato illustra l'evento che avrà inizio nella giornata di venerdì 29 maggio alle h 20,45 in piazza San Bernardo con la tradizionale Processione che si snoderà attraverso via dei Costiglioli, c.so Inglesi zona polo nord, via De Amicis per terminare in piazza San Bernardo, dove si svolgerà la funzione celebrata da Monsignor Alvise.

"Pur con mille difficoltà siamo riusciti anche questo anno a dar vita a questa tradizione storica e molto partecipata nel rione, ringraziamo gli uffici comunali per il sostegno e tutti coloro che si adoperano e sostengono il Comitato. - spiega Moroni - Evento principale ovviamente la processione, l'unica ad essere seguita da oltre 600 persone, dove è abbinato il concorso con premiazione finale del miglior terrazzo balcone meglio addobbato con i fiori".

Mentre nelle giornate di Sabato e Domenica sarà lo sport a farla da protagonista soprattutto i bambini ed i meno giovani con vari tornei passando  dal basket alle bocce. "Insomma un momento di aggregazione e di forte identità del quartiere. - conclude Moroni - Fiduciosi che anche quest'anno sia molto partecipata estendiamo l'invito a tutti i cittadini".

S.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium