ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 maggio 2015, 16:57

Ospedaletti: da Sabato a Martedì tanti appuntamenti per grandi e piccini

Nelle giornate di Sabato 30 e domenica 31 maggio e lunedì 1 e martedì 2 giugno ad Ospedaletti si svolgerà una manifestazione di intrattenimento per turisti e residenti.

Ospedaletti: da Sabato a Martedì tanti appuntamenti per grandi e piccini

Nelle giornate di Sabato 30 e domenica 31 maggio e lunedì 1 e martedì 2 giugno ad Ospedaletti si svolgerà una manifestazione di intrattenimento per turisti e residenti. La manifestazione si svolgerà sulla splendida Passeggiata di Corso Regina Margherita (Via Aurelia)

"Si inizia alle ore 9,00 di sabato 30 maggio col mercatino di artigianato e prodotti alimentari che si prolungherà fino alle ore 19,00. Il mercatino si svolgerà anche nelle altre tre giornate con lo stesso orario. - spiegano dal Comune - Sabato 30 maggio, a partire dalle ore 15,00, intrattenimento per i più piccini con la Truccabimbi Silvia e col Clown Roberto, scultore di palloncini. Domenica 31 maggio, con inizio alle ore 16,00, nei pressi del Bar Alexandra, si esibirà il gruppo musicale Triquetro. Sempre alle ore 15,00, sulla passeggiata, la Truccabimbi Silvia intratterrà i più piccini".

"Lunedì 1 giugno, a partire dalle ore 15,00, Di scena la Truccabimbi Chiara e il Clown Roberto, con giochi e sculture di palloncini. - ricordano - Martedì 2 giugno, a partire dalle ore 16,00, sulla passeggiata all’altezza del Bar Pinky, si esibirà alle tastiere il Maestro De Kraiova con musiche anni ’70, ’80 e ’90. Sarà questo un esperimento che verrà ripetuto in estate nelle serate di martedì, nei mesi di luglio ed agosto".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium