ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 maggio 2015, 15:43

Incontro della Federazione Italiana Balneari di Imperia con l'Onorevole Tiziano Arlotti

E' stato un incontro molto lungo e produttivo si è toccato diversi temi fra i quali la necessita prioritaria di rivedere il tempi stretti la normativa sui pertinenziali.

Incontro della Federazione Italiana Balneari di Imperia con l'Onorevole Tiziano Arlotti

La Federazione Italiana Balneari di Imperia ha incontrato ieri l’Onorevole Tiziano Arlotti della Commissione, Attività Produttive e Turismo e membro del tavolo di lavoro sulla risoluzione del problema balneare e legge quadro sulle concessioni demaniali marittime, in un incontro molto lungo e produttivo si è toccato diversi temi fra i quali la necessita prioritaria di rivedere il tempi stretti la normativa sui pertinenziali.

L’Onerevole Arlotti è persona altamente preparata in questa materia e molto disponibile al confronto .La FIBA è soddisfatta dell’incontro ,propedeutico a un discorso più concreto da svolgersi in ambito nazionale. L’Onorevole ha ribadito la volontà da parte del Governo di difendere la proroga 2020 e di portare avanti una risoluzione condivisa tra i diversi attori, con un ruolo importante delle regioni avendo ben presente l’importanza del settore balneare che va assolutamente salvaguardato. L’incontro è stato promosso e reso possibile dalla Senatrice Albano e dal Consigliere Scibilia ai quali va il ringraziamento del sindacato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium