ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 maggio 2015, 14:41

Sanremo: con sedici tornei, il Casinò di nuovo al centro dei grandi eventi di Hold’em Poker

Una partenza entusiasmante; World Poker Tour National Sanremo dal 10 al 15 giugno torna la Poker Room

Sanremo: con sedici tornei, il Casinò di nuovo al centro dei grandi  eventi di Hold’em Poker

Il Casinò festeggia un nuova ed entusiasmante stagione di Hold’em Poker a livello internazionale con ben sedici tornei 2015-2016 .Questa esaltante ‘epopea’ di Poker si apre con il WPT National Sanremo dal 10 al 15 giugno firmato Tilt Events.

“Siamo nuovamente nel cuore dell’Hold’em Poker - commenta il Presidente del Casinò , Dott. Gian Carlo Ghinamo con i consiglieri Avv. Maurizio Boeri e Dott.sa Sara Rodi -. Con il WPT ci riposizioniamo negli eventi pokeristici di livello e ci prepariamo ad ospitare tanti players italiani e anche europei e centinaia di appassionati pokeristi, che potranno ammirare la funzionale Poker Room che la casa da gioco riesce ad offrire anche in termini di cash game”. 

“E’ il primo di una lunga serie di prestigiosi eventi di gioco, in linea con il nostro brand e che porteranno in città e nelle nostre sale tanti visitatori - sottolinea il Direttore Generale di Casinò Spa, Ing. Giancarlo Prestinoni -. Sono in programma ben 16 tornei tra il 2015 e il 2016, almeno sei già previsti nell’anno in corso, una frequenza quasi mensile che permetterà agli appassionati di programmare viaggi e partecipazione. Si tratta di un circuito prestigioso, che rinnova la nostra offerta e che porterà anche nuovi campioni e nuovi players a conoscere il territorio ma soprattutto la capacità ludica della nostra azienda”.  

Il calendario 2015-2016 evidenzia la presenza di almeno sei appuntamenti 2015 e dieci tornei 2016, una presenza quasi mensile, che renderò Sanremo una delle Poker Room più prestigiose ed eleganti del circuito. E’ inoltre estremamente positivo il costo di partecipazione tra i più accessibili nonostante il livello altissimo del torneo e la formula di successo: montepremi garantito. 

Il programma del WPT oltre al Main Eventi che vedrà il 15 giugno uscire dal Final Table il vincitore del ‘National Sanremo’ prevede tutta una serie di appuntamenti che hanno lo scopo di coinvolgere il numero più ampio possibile di iscritti, molti dei quali approderanno sulla Riviera dei Fiori per la prima volta. Ci sarà anche la possibilità di cash game. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium