ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 maggio 2015, 10:35

Sanremo: grande successo domenica scorsa per 'Librandosi', l'itinerario culturale nella Pigna

Un folto e appassionato pubblico ha seguito tutti gli appuntamenti che si sono succeduti dalle 15,30 alle 19,30.

Sanremo: grande successo domenica scorsa per 'Librandosi', l'itinerario culturale nella Pigna

Grande successo, domenica scorsa per "Librandosi", un itinerario all'insegna del libro e della cultura locale nella Pigna. Un folto e appassionato pubblico ha seguito tutti gli appuntamenti che si sono succeduti dalle 15,30 alle 19,30.

Personalità del mondo della cultura e dello spettacolo come Giuseppe Conte, Maurizio Donte, Renato Tavanti, Federica Flore, Marco Innocenti, Alberto Politi, Fabio Barricalla, Freddy Colt, Simone De Franceschi, Mauro Semeria, Giulio Costa hanno preso parte ai diversi appuntamenti, mentre l'Amministrazione comunale era rappresentata dall'Assessore alla Cultura Daniela Cassini. Graditissimi i momenti musicali di Franco D'Imporzano con i Nipoti d'arte e quelli teatrali che hanno visto in scena Gianni Modena, Anna Blangetti e Max Karia. Applausi anche per il poeta-contadino Roberto Crespi, per il collettivo Sanremo Rimasti e la sua "Spaggia letteraria allestita in piazza S. Brigida, e per Paola Silvano che ha introdotto alla mostra fotografica "Sanremo... l'Identità" presso il Museo Semeria.

Nelle immagini risaltano alcuni dei più bei momenti della giornata organizzata dal Capitolo della Cultura, per il quarto anno, in ricordo di Antonio Semeria. Da collezionare è invece la cartolina appositamente realizzata e ancora disponibile in alcuni pezzi presso la Piccola Biblioteca della Pigna di Piazza Capitolo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium