ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 maggio 2015, 20:11

#ElezioniRegionali 2015: Giuseppe Argirò "Lavorare per creare lavoro... questa è la mia priorità assoluta!"

"Il mio impegno su questo punto sarà determinatissimo fino a che la disoccupazione, che in Provincia di Imperia ha superato il 13%, per la prima volta superiore alla media regionale".

#ElezioniRegionali 2015: Giuseppe Argirò "Lavorare per creare lavoro... questa è la mia priorità assoluta!"

"La priorità assoluta del mio mandato sarà il contrasto alla disoccupazione. Questa è la vera e più grande battaglia che va combattuta da chiunque nell’esercizio delle proprie funzioni. Anche nelle istituzioni manca talvolta la consapevolezza della dimensione di questa tragedia e spesso l’azione amministrativa non è positivamente orientata a creare condizioni di sviluppo economico e occupazionale, che a mio giudizio dovrebbero essere l’unico vero faro che deve guidare ogni scelta, ogni atto, ogni azione amministrativa".

 

Lo ha detto Giuseppe Argirò, candidato alle prossime elezioni regionali. "Il mio impegno su questo punto sarà determinatissimo fino a che la disoccupazione, che in Provincia di Imperia ha superato il 13%, per la prima volta superiore alla media regionale, ponendoci come fanalino di coda della Liguria, non comincerà ad allentare la morsa, soprattutto sulle fasce più fragili della nostra comunità: i giovani e le persone che hanno perso il lavoro in età lavorativa avanzata. Questa è la mia priorità assoluta!"

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium