ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 aprile 2015, 15:05

Imperia: è iniziato oggi, al Centro Pastore di Imperia il primo dei corsi OSS

Grande la soddisfazione degli utenti che grazie a questo percorso formativo, oltre ad arricchire il proprio personale bagaglio di competenze, possono rispettare gli obblighi previsti dalla normativa vigente.

Imperia: è iniziato oggi, al Centro Pastore di Imperia il primo dei corsi OSS

E’ iniziato oggi, al Centro Pastore di Imperia il primo dei corsi OSS, riqualifica presentati dall'ATS Centro Pastore srl (capofila), Parasio Formazione e Mediazione srl, Aesseffe scpa, Cnos FAP Vallecrosia e riconosciuti dalla Provincia di Imperia con provvedimento dirigenziale N. I 551 del 05/12/2014.

Grande la soddisfazione degli utenti che grazie a questo percorso formativo, oltre ad arricchire il proprio personale bagaglio di competenze, possono rispettare gli obblighi previsti dalla normativa vigente. L’ATS, seguendo quanto indicato proprio dalla Delibera Regionale, ha provveduto in questi mesi a contattare le Aziende del settore interessate le quali hanno aderito al progetto formativo proposto segnalandoci il numero dei dipendenti interessati alla riqualifica.

Nel mese di Settembre è previsto l’avvio del secondo corso OSS – riqualifica presso la sede del CNOS FAP (Salesiani – Don Bosco) di Vallecrosia. I corsi sono a pagamento e sono rivolti a lavoratori con almeno due anni di anzianità nel settore e non ancora in possesso della Qualifica di Operatore Socio Sanitario così come previsto dalla Delibera Regionale n. 747 del 28.6.2011. L’ATS, nelle sedi di Imperia, Sanremo e Vallecrosia, in questi mesi ha già avviato 4 corsi OSS di Qualifica a pagamento rivolti a disoccupati, inoccupati, stranieri, lavoratori con contratti atipici, a tempo parziale, stagionali, occupati. Chi è interessato ad aderire alle nostre proposte formative per corsi OSS di Riqualifica e Qualifica, può contattare il Centro Pastore, in via Delbecchi ad Imperia (Tel. 0183/76231 o info@centropastore.it). 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium