ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 aprile 2015, 18:23

Imperia: elezioni, Nocentini (La Svolta) replica alle accuse di Laboratorio per Imperia

"Leggiamo con stupore l'intervento di Laboratorio per Imperia che ci costringe a una secca smentita. La Svolta non ha preso alcuna posizione circa le prossime elezioni regionali: neppure il Consiglio Direttivo si è riunito per parlarne".

Imperia: elezioni, Nocentini (La Svolta) replica alle accuse di Laboratorio per Imperia

"Leggiamo con stupore l'intervento di Laboratorio per Imperia che ci costringe a una secca smentita. La Svolta non ha preso alcuna posizione circa le prossime elezioni regionali: neppure il Consiglio Direttivo si è riunito per parlarne".

"Marco Nocentini, portavoce de La Svolta, interviene così circa le accuse mosse da Laboratorio per Imperia: "Con ogni probabilità la posizione che prenderà il Direttivo de La Svolta sarà coerente con l'atto fondativo e con ogni atto successivo 'La Svolta nasce per occuparsi esclusivamente delle vicende cittadine, fedele alla propria natura di movimento realmente civico'. Vero è che un paio di membri del Direttivo de La Svolta hanno perorato, a titolo strettamente personale, la candidatura della dottoressa Sara Serafini alle elezioni regionali, persona verso la quale nel recente passato La Svolta ha più volte espresso stima e simpatia per i comportamenti coerenti e nell'interesse della cittadinanza da lei tenuti".

"Con rammarico prendiamo atto che Laboratorio per Imperia continua a sostenere l'attuale maggioranza la cui incapacità amministrativa è, purtroppo, sotto gli occhi di tutti. - chiosa Nocentini - Come era facile prevedere l'avere una maggioranza costituita da un minestrone di forze politiche eterogenee e disomogenee, anche fintamente civiche ma riconducibili a partiti nazionali, tenute assieme non già da un progetto positivo e costruttivo ma dall'unico collante costituito dalla volontà di rompere schemi di potere passati, non poteva altro esitare se non un disastro amministrativo". 

 

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium