ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 18 aprile 2015, 18:34

#Elezioniregionali2015: tramite un post, Scibilia 'lascia': "Non mi candido. Votate Donzella"

Questo pomeriggio dal Consigliere Regionale uscente del Partito Democratico ha annunciato che non sarà candidato alle regionali del 31 maggio e 'sponsorizza' Donzella: "Uno dei candidati espressi dell'area Paita, mio amico, con cui ho collaborato in modo positivo per cinque anni"

Sergio Scibilia

Sergio Scibilia

"Non mi candido. Votate Donzella". E' il contenuto del post pubblicato questo pomeriggio (in basso) dal Consigliere Regionale uscente del Partito Democratico Sergio Scibilia che ha annunciato che non sarà candidato alle regionali del 31 maggio.

Di Scibilia si era parlato insistentemente come candidato ed era stato fatto il suo nome anche all'interno del listino a sostegno della candidata alla presidenza Raffaella Paita.

"Credo ancora nella disciplina e nel dovere di appartenenza ad un partito politico", scrive Scibilia. "Sosterrò come Consigliere Massimo Donzella, uno dei candidati espressi dell'area Paita, mio amico, con cui ho collaborato in modo positivo per cinque anni".

"Ringrazio infine una persona speciale, Claudio Burlando. Ringrazio la mia famiglia, tutti coloro che mi sono stati vicini in questi cinque anni e saluto in modo particolare chi 'rosica' ancora dei miei 'piccoli' e 'modesti' obiettivi che ho raggiunto".

"Sicuramente rifarei tutto al 99,99% di quello che ho fatto sino ad oggi, sempre convinto sostenitore e servitore solo del Partito Democratico, non avendo mai avuto nessun padrone e non essendo mai stato servo di nessuno. Spirito libero. Forza Paita, avanti Pd. Votate Donzella".

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium