ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 aprile 2015, 17:46

Vallecrosia: domenica nuovo appuntamento con la rassegna 'Primavera in Musica'

L'ultimo concerto della rassegna sarà domenica 26 aprile con i solisti del Coro Polifonico "Città di Ventimiglia", sempre presso la Sala Polivalente, alle ore 16,30.

Jennifer Ciurez

Jennifer Ciurez

La rassegna concertistica "Primavera in Musica", giunta all'XI edizione, prosegue domenica, 19 aprile, presso la Sala polivalente del Comune di Vallecrosia, alle ore 16,30,  (ingresso libero), con "Colori musicali", concerto dell'Associazione Musicale "G. B. Pergolesi". L'Associazione "Pergolesi", che ha come scopo la divulgazione della cultura musicale, dà ampio spazio ai giovani artisti.

Domenica si esibiranno giovani interpreti della "Pergolesi" con brani del repertorio lirico, brani per pianoforte, per violino e brani di musica d'assieme. Questi gli interpreti:  Marina Cintelli, giovanissima pianista, studia sotto la guida della Prof.ssa Adriana Costa;  Matteo Pirrone, anch'egli giovane musicista, studia violino con il M° Enrico Giovannini;  Jennifer Ciurez studia canto con la Prof.ssa Raffaella Mellace. Jennifer, nonostante la giovane età, si è già esibita in tournée all'estero (Praga e Portogallo) per il Musical "Brundibar" e col Coro Troubar Clair;  Veronica Ioppolo ha studiato per alcuni anni pianoforte con la Prof.ssa Costa e ora studia canto con la Prof.ssa Mellace. Veronica e la Prof.ssa Costa si occupano dei percorsi di "Musica in Culla";  Valeria Rivella studia canto con la Prof.ssa Mellace. Ha ottenuto la Certificazione Inferiore in Canto Lirico presso il Conservatorio "N. Paganini" di Genova;  Paolo Paganelli studia clarinetto con la Prof.ssa Maria Cristina Noris e musica d'assieme col M° Vitaliano Gallo. 

Saranno poi ospiti Fabrizio Tenerelli e Matteo Brescia al sassofono e Giancarlo Zacconi al basso elettrico. L'ultimo concerto della rassegna sarà domenica 26 aprile con i solisti del Coro Polifonico "Città di Ventimiglia", sempre presso la Sala Polivalente, alle ore 16,30.

Francesco Mulè

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium