ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 aprile 2015, 15:45

Imperia: lo chef Davide Oldani protagonista del Corso di Cucina Pop in programma lunedì allEmporio F.lli Carli

Lo chef incontrerà il pubblico, anche chi non prenderà parte al corso, a partire dalle 18.00 per fotografie e autografi.

Imperia: lo chef Davide Oldani protagonista del Corso di Cucina Pop in programma lunedì allEmporio F.lli Carli

Si terrà lunedì 20 aprile presso l’Emporio di Imperia in via Garessio 11, l’atteso corso di Cucina Pop a cura di Davide Oldani, tra le più grandi firme del panorama gastronomico italiano e dedicato a tutti gli amanti della cucina e dei fornelli. Lo chef incontrerà il pubblico, anche chi non prenderà parte al corso, a partire dalle 18.00 per fotografie e autografi.

Il corso, organizzato dall’azienda ligure che dal 1911 vende per corrispondenza e consegna a domicilio i propri prodotti nel mondo, nasce dalla pluriennale collaborazione con lo chef. Le caratteristiche dei piatti di Oldani (unici e inconfondibili, nati da ingredienti di grande qualità ma non per questo costosi) rispecchiano perfettamente la filosofia delle specialità Fratelli Carli. Da queste motivazioni nascono tante occasioni di confronto con lo chef milanese.

Negli anni Oldani ha realizzato per l’azienda ricette originali, fornito suggerimenti e segreti esclusivi per esaltare i prodotti Fratelli Carli, all’insegna dell’equilibrio e dell’armonia propri del suo stile. E’ stato protagonista delle video ricette su Internet e testimonial, nonché giurato, in un contest on line dedicato ai food blogger. Tre saranno le ricette proposte da Oldani lunedì sera, tutte rigorosamente caratterizzate dalla presenza di prodotti Fratelli Carli nella preparazione.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium