ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 aprile 2015, 11:05

Ventimiglia: Telethon in piazza con un gazebo per vendere i 'Cuoribiscotto'

Con un'offerta di soli € 10 si potrà così portarsi a casa o regalare una prelibatezza, ma principalmente contribuire al finanziamento dei progetti di ricerca.

Ventimiglia: Telethon in piazza con un gazebo per vendere i 'Cuoribiscotto'

Per il primo anno Telethon scenderà in piazza in tutta Italia anche in primavera, sabato e domenica  25 e 26 aprile! Ad aprire la campagna nella nostra provincia saranno i volontari dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato (ANPS) di Ventimiglia, che hanno subito aderito con entusiasmo all'iniziativa allestendo due gazebo in Ventimiglia centro, aiutati anche i volontari della FAI (frontalieri autonomi intemeli).

I gazebo saranno sia sabato 18 che domenica 19 sia in Via Cavour angolo Via repubblica che in Via Roma/ Piazzetta Hambury (Chiesa di Sant'Agostino). Nei gazebo di raccolta fondi per la ricerca contro le malattie genetiche rare  si troverà un prodotto d'eccezione: i "Cuorbiscotto", biscotti al cioccolato che la rinomata ditta Grondona ha preparato appositamente per Telethon, confezionati in una elelgante scatola di latta. Con un'offerta di soli € 10 si potrà così  portarsi a casa o regalare  una prelibatezza, ma principalmente contribuire al finanziamento dei progetti di ricerca.

La raccolta di piazza sarà supportata  anche da una campagna televisiva nella prossima settimana, in cui verrà mostrato come vengono spesi i fondi raccolti  durante l'anno, un ringraziamento così a chi ci ha sostenuto.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium