ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 aprile 2015, 09:25

Una piscina sofisticata, moderna e duratura: realizza i tuoi sogni con Piscine SP

Grazie alla collaborazione con Piscine Castiglione, leader a livello mondiale nella progettazione e realizzazione di piscine tecnologicamente avanzate, ogni richiesta, ogni dettaglio e ogni qualsiasi altra cosa che pensavate fosse irrealizzabile e non fattibile, grazie a Piscine SP può invece essere soddisfatta.

Una piscina sofisticata, moderna e duratura: realizza i tuoi sogni con Piscine SP

Per concretizzare e rendere reale il sogno diffuso di avere una piscina sofisticata, moderna e duratura nel tempo c'è un'unica soluzione: affidarsi a Piscine SP. Grazie alla collaborazione con Piscine Castiglione, leader a livello mondiale nella progettazione e realizzazione di piscine tecnologicamente avanzate, ogni richiesta, ogni dettaglio e ogni qualsiasi altra cosa che pensavate fosse irrealizzabile e non fattibile, grazie a Piscine SP può invece essere soddisfatta senza sforzo alcuno: dalle forme più originali ai vari livelli di finitura, con la qualità e sicurezza di un prodotto Piscine Castiglione, che nel settore ha più di 50 anni di esperienza e migliaia di realizzazioni in più di 60 paesi nel mondo.

Inoltre, grazie alla consapevolezza dell'importanza della preservazione e cura dell'ambiente, con le sue tecnologie Piscine Castiglione abbatte drasticamente il dispendio energetico nella costruzione di una piscina con tecnologia BlueStyle rispetto a una piscina tradizionale realizzata in calcestruzzo e piastrelle. La tecnologia BlueStyle è utile a chi vuole realizzare una piscina in acciaio elegante e funzionale, con investimenti contenuti e un ottimo rapporto qualità prezzo. La linea BlueStyle è stata sviluppata da Piscine Castiglione in base ai principi della tecnologia modulare, con struttura in pannelli d'acciaio per garantire una grande resistenza statica, e membrane in pvc, per una perfetta impermeabilizzazione. Il trattamento antimicotico e anti-UV del materiale in pvc garantisce inoltre perfetta inalterabilità e igienicità.

Piscine SP vi seguirà in ogni passo: dal sopralluogo per valutare le esigenze e le motivazioni che hanno portato il cliente alla scelta di una piscina, all'individualizzazione del luogo più adatto all'installazione, alla richiesta delle licenze edilizie e nella scelta della forma e delle dimensioni più adatte. Con l'uso di uno specifico software fotografico si simulerà quella che potrebbe essere la realizzazione finale: si potrà vedere la piscina collocata all'interno del proprio giardino prima ancora che venga realizzata, così da poter discutere sulle scelte tecniche. Il cliente sarà seguito nella stesura del progetto fino ai lavori di edilizia e collaudo della piscina. A disposizione ci sarà sempre un un interlocutore esperto e costantemente aggiornato sulle tecnologie che possono offrire le Piscine Castiglione.

Lo staff sarà presente anche dopo la messa definitiva della piscina, grazie a servizi di assistenza, manutenzione ordinaria e straordinaria, pulizia, ristrutturazioni e trattamento dell'acqua. Sarà possibile scegliere uno stile che si adatti alle proprie esigenze. Tra questi, interessante il modello sport style, dotato del sistema wireless di allenamento programmato Virtual Trainer, striscia di LED protetta da una guaina a tenuta d'acqua, posizionabile sul fondo della piscina o in superficie in corrispondenza della corsia galleggiante e visibile dall'atleta grazie al riferimento costante di un flusso di luce per rendersi conto della coerenza del ritmo, ma anche del trovarsi in anticipo o in ritardo rispetto all'obiettivo prefissato. Il lavoro di Piscine SP non finisce certo qui: a disposizione per il cliente vi sono tutta una serie di "accessori", dai più classici giochi come cascate, funghi e getti d'acqua, fino a diverse coperture per piscine, a docce solari, trampolini, geyser, idromassaggi.

La tipologia di prodotti venduti dall'azienda va a ricoprire anche pulitori turboidraulici e automatici fino ai più moderni e sofisticati sistemi di riscaldamento con pannelli elios e pompe di calore. Disponibili anche i fari subacquei a LED e il sistema per la disinfezione poolsalt, un apparecchio che, grazie al processo elettrolitico, trasforma il cloruro di sodio in cloro, la sostanza disinfettante più conosciuta al mondo. Insomma, la piscina per Piscine SP non è un semplice accessorio per la vostra casa, bensì un complemento che ne accresce il valore, per la qualità costruttiva e il prestigio del marchio. Sul sito http://www.piscineimperia.it/ troverete altre informazioni più dettagliate, anche curiosità nella sezione "Lo sapevi che?". Piscine SP non lascia nulla al caso. Per un sopralluogo e per informazioni, inoltre, è possibile contattare lo 0184 206244 o scrivere a info@spsistemi.com

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium