ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 aprile 2015, 20:10

Sanremo: visita di Toti (Forza Italia) e del presidente del consiglio Renzi (PD), Antonio Fera tuona "Sono qui solo per i voti"

"Non vi fidate delle prossime visite a Sanremo di Renzi, Toti e altri...". Il consiglio arriva da Antonio Fera, ex assessore della passata amministrazione oggi consigliere di minoranza e di recente uscito da Forza Italia.

Sanremo: visita di Toti (Forza Italia) e del presidente del consiglio Renzi (PD), Antonio Fera tuona "Sono qui solo per i voti"

"Non vi fidate delle prossime visite a Sanremo di Renzi, Toti e altri...".

Il consiglio arriva da Antonio Fera, ex assessore della passata amministrazione oggi consigliere di minoranza e di recente uscito da Forza Italia. Un'uscita senza ombra di dubbio eccellente quella di Fera, che pochi giorni fa, il 13 aprile, aveva spiegato di aver preso la decisione perchè non si riconosceva più nel partito. 

Il consiglio di Fera arriva a poche ore dall'arrivo di Giovanni Toti consigliere politico di Forza Italia ed oggi candidato alla carica di governatore della Liguria. A questa visita si aggiunge poi quella di domenica del presidente del consiglio Matteo Renzi, atteso al teatro Ariston a sostegno della candidata di centro sinistra alla presidenza della regione, Raffaella Paita, al centro di polemiche per l'avviso di garanzia arrivatole ieri. 

Su queste due importanti visite Fera ha le idee chiare: "Non vengono nella nostra città per capire i nostri problemi e casomai aiutarci a risolverli ma, la loro presenza è dovuta alle imminenti elezioni regionali e quindi a caccia di voti!"

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium