ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 marzo 2015, 16:54

Imperia: il Parasio di nuovo trasformato in un vespasiano a cielo aperto, la protesta di Alessandro Casano

"Ancora una volta nessuno ha pensato all’igiene pubblica e gli atleti approfittano di angoli e cespugli per fare i loro bisogni"

Imperia: il Parasio di nuovo trasformato in un vespasiano a cielo aperto, la protesta di Alessandro Casano

"Mentre il gotha amministrativo della Città è impegnato nella propria autocelebrazione nel convegno sulla legalità, si sta svolgendo la manifestazione urban downhill con sommo disagio di abitanti e turisti che si ritrovano bloccati sull’Aurelia.

Ancora una volta nessuno ha pensato all’igiene pubblica e gli atleti approfittano di angoli e cespugli per fare i loro bisogni.

Un parco giochi da sfruttare quando serve solo perché ci sono dei dislivelli e delle scalinate. Questa è l’idea che  l’Amministrazione ha del nostro borgo storico. E infatti organizza manifestazioni del tutto incongrue con il carattere del luogo, che 'non ci azzeccano' come si suol dire.

E poi nessun rispetto per gli abitanti le cui esigenze non sono citate nemmeno una volta nell’ordinanza di interdizione al traffico. Si parla solo dei mezzi della manifestazione. Nessuna eventuale necessità viene presa in considerazione, per esempio di chi ha esigenze lavorative, di disabilità, bambini. Gli abitanti devono sparire e non disturbare lo svolgimento della manifestazione.

Abbiamo apprezzato il prato inglese comparso proprio ora e le piantine nelle aiuole  proprio vicino alla partenza. Ma non basta. Anche l’erba sfalciata dopo mesi e mesi solo dove passano le biciclette significa prendere in giro la gente.

Alessandro Casano".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium