ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 marzo 2015, 19:31

Una serie di appuntamenti in piazza Cassini a Sanremo in occasione della Giornata sull'Autismo

Il 2 aprile si terrà l'ottava edizione della giornata Mondiale della consapevolezza sull'autismo. Una giornata di sensibilizzazione promossa dall'Onu, promossa dal Segretario generale Onu, Ban Kimoon.

Una serie di appuntamenti in piazza Cassini a Sanremo in occasione della Giornata sull'Autismo

Il 2 aprile prossimo Angsa Imperia, in occasione della giornata mondiale della Consapevolezza'sull Autismo, organizza in Piazza Cassini a Sanremo una manifestazione con attività per Bambini e Adulti a partire dalle 10. Alle 16 l'estrazione della Lotteria a sostegno della casa degli Amici di Angsa.

Il 2 aprile si terrà l'ottava edizione della giornata Mondiale della consapevolezza sull'autismo. Una giornata di sensibilizzazione promossa dall'Onu, promossa dal Segretario generale Onu, Ban Kimoon, destinata a favorire tutte le azioni per realizzare un mondo più inclusivo per i soggetti e le famiglie che sono colpite da questa grave disabilità. Angsa Imperia ha invitato i comuni della Provincia di Imperia a colorare le fontante di blu.

Inoltre ha fornito palloncini azzurri ai consultori distrettuali della ASL1 Imperiese ed il Centro per l'Autismo, il piccolo Principe della sede di Bussana  per il quale ANGSA ha già in passato collaborato, offrendo in comodato d'uso uno strumento molto utile per la valutazione dei bambini/ragazzi con disturbi dello spettro autistico: il Test TTAP-TEACC Transation Assessment.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium