ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 marzo 2015, 07:31

Bordighera: è terminata con grande successo di partecipazione l'edizione 2015 di 'FloraMondadori'

Trenta aziende floricole del comprensorio, trenta abbinamenti letterari, quindici autori presenti durante il weekend e un grandissimo consenso in termine di partecipazione.

Bordighera: è terminata con grande successo di partecipazione l'edizione 2015 di 'FloraMondadori'

'Una cultura del fiore, patrimonio della nostra agricoltura': queste  in sintesi le parole per descrivere 'Floramondadori 2015', terminata ieri con numeri da record alla libreria Mondadori di Bordighera.

Trenta aziende floricole del comprensorio, trenta abbinamenti letterari, quindici autori presenti durante il weekend e un grandissimo consenso in termine di partecipazione. 'FloraMondadori' è un evento di rilievo culturale straordinario ed innovativo , una manifestazione che  va ben oltre il significato della semplice kermesse floricola e non potrebbe essere diversamente, in primo luogo perché la nostra non è solamente una terra a spiccata vocazione floricola, il nostro territorio con la propria specificità è significativa per il suo valore sociale e culturale e rappresenta  uno dei punti di eccellenza su cui fare leva per la valorizzazione e la crescita dell'immagine e dell'economia dell'intero settore.

'Floramondadori' lascia quindi un grandissimo segnale di promozione della cultura. Un dato è certo, in questo weekend si sono gettate le basi per un appuntamento annuale che duri nel tempo. Una mostra di fiori? Una fiera del libro? Chiamamola semplicemente Floramondadori Bordighera!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium