ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 22 marzo 2015, 07:11

Sanremo: dopo il successo del Festival, Nek ritorna sul palco dell'Ariston con un nuovo tour

Nek tornerà sul palco dell'Ariston il prossimo 8 novembre. Ad annunciarlo è stato direttamente il cantante attraverso la sua pagina Facebook.

Nek in una delle serate al Festival 2015

Nek in una delle serate al Festival 2015

Dopo il successo festivaliero, Nek tornerà sul palco dell'Ariston il prossimo 8 novembre 2015 con un nuovo tour. Ad annunciarlo è stato direttamente il cantante di Sassuolo attraverso la sua pagina Facebook.

"La notizia che non vedevo l'ora di potervi comunicare: il mio nuovo Tour, da ottobre nei teatri d'Italia!" ha scritto l'artista, arrivato 2° alla kermesse canora targata Carlo Conti, ma vero vincitore di questa edizione in termini radiofonici.

Un gradito ritorno nella città del Festival che quest'anno gli ha regalato molte soddisfazioni. Il rapporto tra Sanremo e l'artista è infatti consolidato ormai da anni: indimenticabile il debutto sanremese nel 1997 con 'Laura non c'è', le ospitate a Area Sanremo o più recentemente l'abbraccio della città all'artista in occasione del concerto in piazza per Capodanno 2014.

Con il suo nuovo tour, il cantante emiliano farà tappa in 26 città italiane tra ottobre e novembre 2015. Un ritorno live molto atteso dai suoi fan a distanza di 4 anni dal suo ultimo tour. Filippo Neviani porterà dal vivo i brani del suo nuovo album 'Prima di Parlare' oltre che i grandi successi della sua carriera.

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium