ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 marzo 2015, 18:50

Vallecrosia: i Venerdì Culturali del circolo Smile, tra reading di poesie ed iniziative da portare avanti

“Il mondo no profit : lavoro e volontariato”, sarà argomento di dibattito in un prossimo “Venerdì culturale”.

Vallecrosia: i Venerdì Culturali del circolo Smile, tra reading di poesie ed iniziative da portare avanti

Nella sede del Circolo Culturale Smile a Vallecrosia (ex croce azzurra) sono ripresi nel pomeriggio del 6 marzo i tradizionali “Venerdì culturali”. Assieme al Presidente prof. Francesco Mulè erano presenti il segretario Eduardo Raneri, con il fratello Pietro, sono intervenute le signore Renza Costamagna, Diana Anfosso, Lucia Palombi, Maria Teresa Bannino ed il neo-simpatizzante Bruno Baldassin che ha letto ai presenti alcuni brani del suo ultimo racconto “Punti di vista di un gatto”.
 
Apprezzate anche le sue poesie “Disse il gabbiano al vento”, “Rosa di carta”, “Parole d’aria”. Consensi hanno ricevuto anche le “performance” di Renza Costamagna con i suoi brani “Magia su Perinaldo” e “Foglie morte” nonchè di Lucia Palombi “Se mi lascerai sola” e “Sono triste”. Per una sistemazione organica dei numerosi libri della sede, si è offerta la signora Bannino. Una parte dei testi saranno offerti  per la lettura nel corso della manifestazione “Bon Patu” di Vallecrosia. 

Il Presidente Mulè, riprenderà nei prossimi giorni, i contatti con le Autorità cittadine per l’intitolazione “ufficiale” della Sala Consiliare a Giacomo Natta con la sistemazione del dipinto opera di Sergio (Ciacio) Biancheri. “Il mondo no profit : lavoro e volontariato”, sarà argomento di dibattito in un prossimo “Venerdì culturale”. Continuano le iscrizioni al Circolo per il 2015 a quote invariate, soci e simpatizzanti si ritroveranno in sede venerdì 3 aprile alle ore 15.30.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium