ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 marzo 2015, 16:03

Imperia: grande partecipazione al convegno di Confindustria sul 'Job Act'

Il convegno, di cui è relatore l’Avvocato Franco Toffoletto, si profila come un momento di formazione e confronto sui recenti cambiamenti normativi in tema di mercato del lavoro, per riflettere sulle prospettive del nostro sistema di welfare e sulle sue direttrici di cambiamento.

Imperia: grande partecipazione al convegno di Confindustria sul 'Job Act'

 Si è svolta questa mattina, presso la Sala Conferenze di Confindustria Imperia, il convegno “Jobs Act: le principali novità per il mondo del lavoro”.  L’evento è organizzato da Confindustria Imperia in collaborazione con l’Ordine provinciale dei Consulenti del lavoro di Imperia, e lo Studio Legale Toffoletto De Luca Tamajo. Il convegno, di cui è relatore l’Avvocato Franco Toffoletto, si profila come un momento di formazione e confronto sui recenti cambiamenti normativi in tema di mercato del lavoro, per riflettere sulle prospettive del nostro sistema di welfare e sulle sue direttrici di cambiamento.

In apertura di convegno è intervenuto, in rappresentanza del Presidente provinciale dell’Ordine Francesco Cerqueti, il Consigliere Massimo Modena, che ha portato i saluti di apertura ed i ringraziamenti a organizzatori e relatore. L’incontro odierno si inserisce nel ricco calendario di eventi formativi organizzati dal Consiglio di Imperia dell’Ordine dei Consulenti del lavoro sulle novità apportate dai decreti attuativi del Jobs Act al mondo del lavoro. La partecipazione, valida ai fini della formazione continua obbligatoria dei Consulenti del lavoro,  consente loro di offrire un servizio sempre aggiornato e qualificato alla propria clientela.

Nella stessa mattinata il presidente provinciale dell’Ancl Secondo Sandiano, su invito del Segretario Generale della Fisascat-Cisl Pierangelo Raineri, ha partecipato alla chiusura dei lavori del seminario sul Welfaree contrattuale che si è tenuto presso l’Hotel Nazionale di Sanremo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium