ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 06 marzo 2015, 14:49

RSU delle autonomie locali, UIL FPL primo sindacato nel comune di Sanremo il più grande ente locale della provincia di Imperia

"Nei nove Enti più grandi ci aggiudichiamo il primato in cinque, infatti risultiamo primi , oltre che a sanremo, anche a Taggia dove conquistiamo 5 seggi dei 7 attribuiti, Vallecrosia, Diano Marina e Camporosso"

RSU delle autonomie locali, UIL FPL primo sindacato nel comune di Sanremo il più grande ente locale della provincia di Imperia

"Siamo il primo sindacato nel comune di Sanremo il più grande ente locale della provincia di Imperia. Esprimiamo grande soddisfazione per il dato elettorale ottenuto negli enti locali della provincia.

Nei nove Enti più grandi ci aggiudichiamo il primato in cinque, infatti risultiamo primi , oltre che a sanremo, anche a Taggia dove conquistiamo 5 seggi dei 7 attribuiti, Vallecrosia, Diano Marina e Camporosso.

Siamo il secondo sindacato a Ventimiglia dove abbiamo raddoppiato i voti. Risultiamo terzi in amministrazione provinciale e nei comuni di Imperia e Bordighera.

Nel comparto delle autonomie locali con 481 voti ottenuti nei vari comuni ed enti la nostra media percentuale sale dal 25% al 32% contro il 30% ottenuto sia da cisl che da cgil e l’ 8% degli autonomi. Ci aggiudichiamo 50 seggi contro i 29 della Cisl, i 26 della Cgil, gli 8 del Diccap ed il solo del Csa.

Ringraziamo tutti i lavoratori del comparto che hanno scelto la Uil Fpl e tutti coloro che con la loro espressione di voto hanno reso possibile il raggiungimento del quorum a dimostrazione che nonostante gli attacchi di questo governo il sindacato confederale gode ancora di ottima salute.

La segreteria territoriale".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium