ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 febbraio 2015, 16:40

Sanremo: domenica 1° marzo la 5a edizione del 'Wedding day' presso il Grand Hotel Londra

I futuri sposi avranno la possibilità di concentrare in un solo giorno preparativi che spesso si protraggono svariati mesi e arrivare al grande giorno senza troppo stress e preoccupazioni.

Sanremo: domenica 1° marzo la 5a edizione del 'Wedding day' presso il Grand Hotel Londra

Domenica 1 marzo il Grand Hotel Londra a Sanremo ospita la 5° edizione del “Wedding day” evento dedicato alle nozze con ingresso libero.

Durante l'evento,organizzato dalla Wedding Planner Caterina Gramitto Ricci dell'agenzia Eclettica, sarà possibile incontrare una selezione delle migliori aziende liguri e non solo che proporranno ai futuri sposi i loro servizi e loro novità del settore wedding. I futuri sposi avranno la possibilità di concentrare in un solo giorno preparativi che spesso si protraggono svariati mesi e arrivare al grande giorno senza troppo stress e preoccupazioni.

Il programma:
Ore 15:00 Saluti di Benvenuto e presentazione espositori a cura dei Fuorirotta
Dalle 15:00 alle 19:30 Consulenze gratuite e presentazione delle novità del settore a cura degli espositori.
Ore 16:00 Concerto Gospel ..e non solo dell'associazione culturale Voci e note sotto le stelle.
Ore 17:00 Sfilata abiti da sposa – sposo- cerimonia e bimbi a cura di Wedding Room Sposa By Boutique Pastore, trucco dell'estetica Doligiò e Alma Beauty ,acconciature di Sunshine, gioielli di Art Gentis Imperia e bouquet di Fiordilatte. Accompagnamento musicale dei Fuorirotta
Ore 18:00 Degustazione vini siciliani a cura di Baglio Sansone
Ore 18:30 Aperitivo offerto dal Grand Hotel Londra.
Ore 19:00 Gran Finale con il taglio della torta creata dagli chef pasticceri del Grand Hotel Londra con esibizione Coro Gospel ..e non solo dell'Associazione culturale Voci e note sotto le stelle.

Per tutta la durata dell'evento prove trucco e acconciatura per le future spose.

Sono presenti inoltre l'agenzia Eclettica con Matteo Cavassa Photographer per servizi foto e video, la wedding planner Caterina Gramitto Ricci con bomboniere, allestimenti e partecipazioni, Monica Vittani Consulente di Viaggio per l'organizzazione del viaggio di nozze o del vostro matrimonio all'estero, gli allestimenti di Fiordilatte, Sposi Blog per la realizzazione del sito del vostro matrimonio, Baglio Sansone con gli ottimi vini e prodotti tipici siciliani, MeraVilla Ligure con il Catering Scola che presentano una suggestiva location per il vostro matrimonio con deliziosi menu nuziali.

Potete seguire l'evento, scaricare l'invito e la pre registrazione, trovare tutti i contatti dei nostri espositori sul sito internet realizzato da Consulenti-it: weddingday.sposiblog.com e sulla pagina facebook “Wedding day di Eclettica”. Per informazioni: Eclettica Via Veziano, 53 18035 Isolabona IM tel 0184 208148 info@ecletticamc.it www.ecletticamc.it. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium