ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 febbraio 2015, 14:28

A Radio Onda Ligure 101, ospite il Sindaco di San Bartolomeo al Mare Valerio Urso

Il Primo Cittadino ha ricordato la sua lunga militanza politica, a partire dal suo debutto 17 anni fa sui banchi dell’opposizione.

Valerio Urso

Valerio Urso

Puntata di “Sindaco In Onda” dedicata al Comune di San Bartolomeo al Mare quella andata in onda oggi su Radio Onda Ligure 101. Ospite negli studi ingauni dell’emittente, è stato – per la prima volta – il Sindaco Valerio Urso che ha tracciato un bilancio dei primi 8 messi di mandato della sua amministrazione in carica dal maggio del 2014.

Il Primo Cittadino ha ricordato la sua lunga militanza politica, a partire dal suo debutto 17 anni fa sui banchi dell’opposizione. “E’ stata un’esperienza formativa fondamentale – ha ricordato Urso – una vera gavetta che sarebbe necessario che tutti i politici facessero prima di amministrare”. Il sindaco ha poi ricordato l’impegno per la riqualificazione del “fronte mare” di San Bartolomeo, vera sfida per la sua amministrazione per il rilancio del turismo nel territorio del Golfo Dianese.

Da punto di vista musicale, le canzoni scelte da Valerio Urso per la trasmissione sono state “Sally” di Vasco Rossi, “I Got You Babe” degli UB40, “Sunday Bloody Sunday” degli U2 e “A te” di Jovanotti. Ma soprattutto “Una Vita da mediano” di Ligabue, che è stato lo spunto per ricordare i trascorsi calcistici del Sindaco, centrocampista di talento in gioventù e oggi appassionato di sport e tifoso della Juventus.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium