ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 febbraio 2015, 13:49

Imperia: visita in comune del Capogruppo di Liguria Cambia Armando Ezio Capurro: "Entro due settimane la formazione della lista"

Un colloquio durato circa mezz'ora al quale hanno partecipato anche l'ex vice Sindaco di Imperia Luca Lanteri, probabile candidato tra gli imperiesi e gli ex assessori al Bilancio Marco Calcagno e Alessandro Falciola

Imperia: visita in comune del Capogruppo di Liguria Cambia Armando Ezio Capurro: "Entro due settimane la formazione della lista"

Questa mattina, il Capogruppo di Liguria Cambia Armando Ezio Capurro si è recato in visita nell'ufficio del Sindaco di Imperia Carlo Capacci per discutere della composizione della lista che correrà, molto probabilmente a fianco della candidata alla presidenza del Partito Democratico Raffaella Paita.

Un colloquio durato circa mezz'ora al quale hanno partecipato anche l'ex vice Sindaco di Imperia Luca Lanteri, probabile candidato tra gli imperiesi e gli ex assessori al Bilancio Marco Calcagno e Alessandro Falciola.

"Oggi sono a Imperia - ha detto Capurro al termine della riunione - per proseguire un percorso ormai delineato di presentare una lista a livello regionale per le prossime elezioni. E' un ambiente che mi fa piacere frequentare essendo io già stato a Imperia anni fa. Mi piace la collaborazione con il Sindaco di Imperia, persona molto attiva, attenta e preparata".

Al momento gli unici due nomi in lista sono quello di Capurro e quello di Ezio Chiesa.

"Nelle prossime due settimane - ha aggiunto Capurro - chiuderemo coi nomi dei candidati su tutte le quattro circoscrizioni liguri".

Sulla candidatura di Luca Lanteri, Capurro ha nicchiato. "Per adesso non posso dire nulla, è tutto in costruzione. La cosa certa è che ci sarà Liguria Cambia nelle liste alle prossime regionali".

"Si è trattato di una visita di cortesia da parte del professor Capurro - ha detto il Sindaco di Imperia Carlo Capacci - il colloquio è durato dieci minuti, anche perché non sottraggo tempo all'amministrazione del Comune per la lista Liguria Cambia di cui ci occupiamo il pomeriggio, la sera o il sabato e la domenica. Semplicemente si trovava a Imperia per alcuni incontri che stiamo portando avanti per la selezione dei candidati ed è passato in Comune a salutare".

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium