ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 febbraio 2015, 10:46

San Lorenzo al Mare: a febbraio le selezioni live per il VI° Festival di Corti Teatrali

La manifestazione, nata dalla collaborazione tra il Teatro dell'Albero, il Teatro del Banchero e Paola Silvano, è una novità per la nostra Provincia e gli organizzatori si dicono molto soddisfatti del risultato

San Lorenzo al Mare: a febbraio le selezioni live per il VI° Festival di Corti Teatrali

Al Teatro dell'albero di San Lorenzo al Mare, giovedì 5 febbraio alle ore 20.45, si terranno per la prima volta le “selezioni live” del VI Festival di corti teatrali.

Nella sala Beckett del teatro si terrà la semifinale a livello nazionale del festival. I corti in gara e i loro ideatori, provenienti da tutta Italia, saranno 7:

BLU (Carciofi Rossi – Bergamo), DISSOLVENZA (Compagnia Fenice dei rifiuti – Milano), KAFKA 2011 (Virginia Consoli – Imperia), LA PORTINAIA APOLLONIA (Teatro dei mille colori – Imperia), L'ORO L'ITALIA- NOI BRIGANTI (La notte porta consiglio – Roma), PROFUMO DI DONNA (Vale&Chris – Imperia), SPOSTATA (Compagnia Zeitnot – Milano).

La manifestazione, nata dalla collaborazione tra il Teatro dell'Albero, il Teatro del Banchero e Paola Silvano, è una novità per la nostra Provincia e gli organizzatori si dicono molto soddisfatti del risultato.

Il costo del biglietto sarà di 7 € e servirà a finanziare il primo classificato, permettendogli di partecipare alla finalissima di Catania a giugno. I biglietti saranno in vendita la sera dello spettacolo direttamente al botteghino del teatro.

(in basso, la locandina dell'iniziativa)

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium