ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 gennaio 2015, 18:38

Ventimiglia: il 2 febbraio nuova lezione per il corso di fotografia dell'Unitrè

el corso della prima lezione sono state proposte, con l’ausilio del computer, belle immagini di Concorsi fotografici sia italiani che stranieri

Ventimiglia: il 2 febbraio nuova lezione per il corso di fotografia dell'Unitrè

Ha preso il via , con buon successo, lunedì 26 gennaio, nella sede di Ventimiglia dell’Unitrè intemelia, il Corso di fotografia intitolato: viaggi e sensazioni con l’esperto Ermanno D’Andrea. Nel corso della prima lezione sono state proposte, con l’ausilio del computer, belle immagini di Concorsi fotografici sia italiani che stranieri, da Castelluccio di Norcia (Umbria) al Rwanda, dalle ragazze del New Jersey, ai ragazzi del ’99… passando per un viaggio a Marsiglia, un réportage in Antartide (di Marcello Libra) per arrivare alle più vicine Val Nervia e Bordighera; non sono mancate via via opportune spiegazioni “tecniche”.

I partecipanti si sono già dati appuntamento per la 2a lezione in programma negli stessi locali di via Sottoconvento 84, alle ore 15,30 di lunedì 2 febbraio. E’ in distribuzione , in sede Unitrè , il programma per la trasferta in pullman a Viareggio nella giornata del martedì grasso di Carnevale 17 febbraio 2015 ; l’organizzazione “tecnica” è affidata All’Agenzia Viaggi Avast, per contatti tel.0184/358197.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium