ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 dicembre 2014, 17:29

Prosegue la prevendita di biglietti e degli abbonamenti alla stagione del teatro del Casinò di Sanremo

Il botteghino è aperto domani e dal 26 dicembre al 5 gennaio tutti i pomeriggi.

Prosegue la prevendita di biglietti e degli abbonamenti alla stagione del teatro del Casinò di Sanremo

Prosegue con il vento in poppa la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti per “Il rosso e il nero”,  la stagione del Teatro del Casinò di Sanremo, organizzata da Nidodiragno-Cooperativa CMC, per iniziativa di Casinò SpA e Comune di Sanremo. Il botteghino del teatro del Casa da Gioco resterà aperto domani e poi, da venerdì prossimo a lunedì 5 gennaio, tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19.

Biglietti per le singole repliche o abbonamenti alla stagione possono essere un’idea regalo per l’imminente Natale. Due sono le formule di sottoscrizione: un abbonamento ai cinque spettacoli ed uno, invece, ai soli quattro spettacoli di gennaio (escluso, quindi, il recital di Capodanno con Massimo Lopez). Questi i costi: abbonamento ai 5 spettacoli (incluso spettacolo del 31 dicembre) platea 100 euro, galleria 70 euro; abbonamento ai 4 spettacoli (escluso spettacolo del 31 dicembre) platea 70 euro, galleria 55 euro.

Chi invece desiderasse acquistare il solo ingresso ad una singola rappresentazione, questi sono i costi: per spettacolo 31 dicembre: platea 35 euro (I settore) - 30 euro (II settore), galleria 15 euro; per gli altri spettacoli della stagione: platea 25 euro; galleria 15 euro. Un prezzo speciale è proposto per gli studenti e gli under 25, che possono andare a teatro, sia in platea che in galleria, pagando il biglietto solo 10 euro.

Questo il calendario della stagione teatrale: mercoledì 31 dicembre “Sing and swing” con Jazz Company, special guest Massimo Lopez; lunedì 5 gennaio “La vita non è un film di Doris Day” con  Paola Gassman, Lydia Biondi e Mirella Mazzeranghi; sabato 10 gennaio “Il nostro Enzo…Ricordando Jannacci” con Moni Ovadia accompagnato dal Maestro Alessandro Nidi; sabato 17 gennaio “Mio nonno è morto in guerra” di e con Simone Cristicchi; sabato 24 gennaio “Il mondo non mi deve nulla” con Pamela Villoresi e Claudio Casadio.

La biglietteria è aperta presso la cassa del Teatro (ingresso da porta teatro) domani e dal 26 dicembre al 5 gennaio tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19. Per informazioni: (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13) Produzioni Nidodiragno/Cooperativa CMC-Sanremo, tel. 0184.544633; (dal 26 dicembre al 5 gennaio dalle 16 alle 19) botteghino del Teatro del Casinò tel. 0184.595273.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium