ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 dicembre 2014, 16:24

Oltre un milione e mezzo di euro: arriva provvedimento urgente per il Comune di Vallecrosia per finanziare spese correnti

E’ quanto il Comune di Vallecrosia ha deliberato di disporre per l’utilizzo, in termini di cassa, di entrate a specifica destinazione per finanziare spese correnti. L’importo, come prevede la normativa vigente in materia di bilancio, rientra nel limiti dei 3/12 dell’importo accertato a consuntivo 2013.

Oltre un milione e mezzo di euro: arriva provvedimento urgente per il Comune di Vallecrosia per finanziare spese correnti

Oltre un milione e mezzo di euro. E’ quanto il Comune di Vallecrosia ha deliberato di disporre per l’utilizzo, in termini di cassa, di entrate a specifica destinazione per finanziare spese correnti. L’importo, come prevede la normativa vigente in materia di bilancio, rientra nel limiti dei 3/12 dell’importo accertato a consuntivo 2013.   

Si tratta di un provvedimento immediato con cui il Comune intende fare fronte alle spese correnti per il 2015, alla luce della necessità di utilizzare urgentemente, in termini di cassa, le entrate a specifica destinazione secondo quanto stabilito dal Tuel (Testo Unico Enti Locali). Nelle scorse settimane infatti la Giunta Giordano aveva autorizzato l’anticipazione di tesoreria per un importo pari a 1.571.471,95 euro.

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium