ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 21 dicembre 2014, 22:00

Sanremo: scatole con panettoni sul marciapiede di corso Garibaldi, un lettore dice la sua

"Ne ho acquistato uno, se fossero stati vuoti da esposizione, oggi al pranzo da amici avrei portato un cartone senza peso..."

Sanremo: scatole con panettoni sul marciapiede di corso Garibaldi, un lettore dice la sua

"Buonasera.
Volevo intervenire sull'articolo riguardante i panettoni in Corso Garibaldi e sulla replica del responsabile del supermercato.
Ha pienamente ragione il lettore F.L., non più tardi di ieri mattina, dai bancali di panettoni accatastati a terra sul marciapiede provvedevo, prima di entrare a fare la spesa, ad acquistarne uno per regolarizzare poi, alla fine della spesa, il costo relativo alla cassa. Se fossero stati vuoti da esposizione, oggi al pranzo da amici avrei portato un cartone senza peso... e invece il peso c'era eccome.

La difesa del direttore del supermercato è flebile, meglio faceva a evitare di parlare: per quanto ne so, oggi posso aver mangiato un panettone che, poche ore prima, era stato pisciato da un cagnolino e nel mentre si era asciugato. Capisco che lo spazio interno è poco, ma neppure a Napoli vi è un simile mercato all'aperto. Poi volevo aggiungere, che giro molto a piedi per Sanremo e, sinceramente, non ho visto da nessuna parte merci esposte stile 'desbaratu' fuori stagione. Anni fa, in Via Palazzo vi era un negozio di camicie che le metteva nelle ceste fuori dall'uscio, ma ad oggi  è scomparso pure quello.

Se il signore autore delle foto si fosse confrontato, come chiesto, con l'ufficio del supermercato molto probabilmente avrebbe ricevuto un 'ok, va bene ora provvediamo a levarli' e facilmente una botta di rompiballe appena uscito dal negozio; personalmente, visto anche il puntiglio del responsabile, da domani avranno 1349 clienti...".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium