ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 dicembre 2014, 15:23

Sanremo: lotta al punteruolo rosso, domani un incontro presso la sede di CNA

CNA, in collaborazione con la ditta Benza SRL organizza per domani, 20 Dicembre, a partire dalle ore ore 9 un incontro tecnico che si terrà presso la Sede Provinciale CNA a Sanremo, Via B. Asquasciati, 12 e rivolto agli operatori del settore manutenzione e cura parchi e giardini.

Sanremo: lotta al punteruolo rosso, domani un incontro presso la sede di CNA

CNA, in collaborazione con la ditta Benza SRL organizza per domani, 20 Dicembre, a partire dalle ore ore 9 un incontro tecnico che si terrà presso la Sede Provinciale CNA a Sanremo, Via B. Asquasciati, 12 e rivolto agli operatori del settore manutenzione e cura parchi e giardini. Il convegno intende offrire un qualificato punto di vista sul problema dell’emergenza del Punteruolo Rosso: mira infatti a definire che cosa sia, i danni che provoca, dove è stato riscontrato ed illustra i dati sul rischio contaminazione di questo invasivo parassita, che sta provocando preoccupazione in tutto il territorio del Ponente Ligure.

"I relatori, tecnici, operatori e studiosi del problema, proporranno il progetto PDM SYSTEM, sistema brevettato per la lotta al Punteruolo Rosso, introdotto sul mercato a seguito di studi e sperimentazioni e verranno presentate le ultime novità nel campo dell’irrigazione automatica, con la partecipazione dell’azienda Del Taglia. - spiegano da CNA - Durante la giornata verranno illustrati, poi, gli elementi di novità dell’offerta BENZA, storica ditta che trova sede a Sanremo e ad Arma di Taggia, attiva fin dal 1932, che, oltre ad una nuova organizzazione aziendale, offre oggi ulteriori spazi e servizi dedicati ai professionisti del settore “Verde”. Ai partecipanti verrà offerto, inoltre, uno sconto dal listino BENZA per tre mesi ed un premio con estrazione a sorte".

Questo il programma ed i relatori Ore 9.00: Saluti Di Benvenuto Az. Benza Ore 9.15: Arrigo Del Taglia Ore 10.00: Dott. Agr. Giovanna Mancini Ore 11.00: Dott. Agr. Enrico Leva Ore 12.00: Dott. Agr. Francesca Faldella Ore 13.00 : Buffet 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium