ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 19 dicembre 2014, 10:20

Buon momento sportivo per l'atleta dello Judo Sakura Arma Ginevra Lecci (Esordiente B)

Il Tecnico Alessio Ferrigno, che segue con costanza la preparazione degli atleti agonisti, è contento della continua crescita tecnico–agonistica dimostrata dalla giovane judoka.

Buon momento sportivo per l'atleta dello Judo Sakura Arma Ginevra Lecci (Esordiente B)

Quello attuale è un buon momento, sul piano sportivo, per Ginevra Lecci, giovane atleta classe Esordienti B (anno 2000) che nell’ arco di poco più di un mese si è qualificata per la finale dei Campionati Italiani ES. B, ha vinto il terzo posto nei Campionati Regionali 2014, ha partecipato onorevolmente, anche senza raggiungere risultati eclatanti, alla finale del Campionato Italiano ES. B ed infine è stata convocata a gareggiare, nelle fila della squadra regionale ligure di judo, nel prestigioso 'Torneo Internazionale di Natale' che si svolgerà domenica prossima a Genova.

Il Tecnico Alessio Ferrigno, che segue con costanza la preparazione degli atleti agonisti, è contento della continua crescita tecnico–agonistica dimostrata dalla giovane judoka: “Ginevra si allena con un bel gruppo di atleti che dimostra serietà e costanza nella preparazione e quindi speriamo che altri ed ancora migliori risultati possano arrivare nel corso del 2015. Intanto, anche per altri atleti non è ancora arrivato il momento della pausa natalizia, infatti, sempre domenica prossima, Alessio Bollo, Riccardo Costamagna, Anna Decaro e Samuele Della Torre  gareggeranno nel 'Torneo Internazionale di Natale', valido per l’ acquisizione dei punti per i 1°, 2° e 3° Dan”.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium