ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 novembre 2014, 10:08

Al via la stagione sciistica 2014/2015 della Riserva Bianca di Limone Piemonte (Guarda il video)

A presentarla nella sede della Provincia il sindaco Angelo Fruttero e il dott. Massimo Arrighi presidente del LIFT. In contemporanea alla conferenza a Limone è arrivata anche la neve

Al via la stagione sciistica 2014/2015 della Riserva Bianca di Limone Piemonte (Guarda il video)

E' stata presentata questo pomeriggio nella sala Falco della sede della Provincia in corso Nizza a Cuneo, la nuova stagione invernale di Limone Piemonte.
Prenderà il via sabato 6 dicembre la stagione sciistica 2014-2015 della Riserva Bianca, che verrà inaugurata a Limone immediatamente prima della festa dell'Immacolata, come da tradizione.

Anche quest'anno non mancheranno moltissime novità, la più importante delle quali è rappresentata dall'attivazione di un sistema di biglietteria informatizzato e in grado di consentire, a chi fruirà dell'area sciistica limonese di evitare le cod, gestendo il proprio biglietto giornaliero o abbonamento tramite una carta di credito e attraverso pc e smartphones.

Tutto pronto quindi per la nuova stagione a cui manca solamente la neve, neve che sta scendendo proprio in questo momento sugli impianti di Limone Piemonte.

Presenti questo pomeriggio in sala Falco il sindaco Angelo Fruttero e il dott. Massimo Arrighi presidente del LIFT.

"Il profondo cambiamento di Limone Piemonte e della sua riserva bianca"- dichiara Arrighi - "è da qualche anno una realtà che chi frequenta la località può toccare con mano e apprezzare. Il nuovo comprensorio è finalmente tornato ad essere competitivo, rispetto alle grandi stazioni dell'arco alpino. Non stupisce quindi riscontrare una sempre più crescente attenzione della clientela nei confronti della riserva bianca che di anno in anno sembra acquisire un sempre maggiore appeal sia a livello italiano che internazionale".

Nella giornata di domani, sabato 29 novembre, la stagione della riserva bianca verrà presentata anche nel principato a Montecarlo.

Anche quest'anno quindi una vastissima offerta per uno dei maggiori centri delle Alpi del Mare.

Per tutte le informazioni consultare il nuovo sito web:www.riservabianca.it da cui è possibile scaricare una App dedicata completamente alla stazione limonese o telefonare ai numeri 800 985 153 o 0171 926254.

d.c.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium