ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 novembre 2014, 01:48

Imperia: volano gli stracci nel Pd. Post di fuoco del paitiano Giancarlo Manti: "Barbagallo dimettiti!"

Manti si è scagliato contro le parole pronunciate da Cofferati e contro i membri del partito che hanno preso parte all'incontro, compresi la Senatrice Donatella Albano e l'Assessore Regionale Giovanni Barbagallo. Di quest'ultimo chiede le dimissioni

Imperia: volano gli stracci nel Pd. Post di fuoco del paitiano Giancarlo Manti: "Barbagallo dimettiti!"

Si accende la campagna elettorale delle primarie per la presidenza della Regione. Dopo l'incontro di questo pomeriggio di Sergio Cofferati a Imperia, il Consigliere Regionale Pd Giancarlo Manti si è scagliato, tramite il proprio profilo Facebook, contro le parole pronunciate dall'eurodeputato e contro i membri del partito che hanno preso parte all'incontro, compresi la Senatrice Donatella Albano e l'Assessore Regionale Giovanni Barbagallo.

Ecco il post di Manti: “C’è esasperazione, c’è sfiducia, c’è l’idea che un modello di gestione dell’istituzione regione sia arrivato a compimento. Ha fatto il suo tempo. Io temo l’abbandono, il rifiuto di partecipare alle forme antiche di vita democratica..."

“Qual è la rotta giusta? Quella usata dall’attuale Giunta Regionale secondo me no."
Chi pensate che abbia detto queste due frasi? Un oppositore di centrodx? O uno della sinistra radicale? O un grillino parlante? No...era Cofferati ad IM in com
pagnia di varia umanità tra cui senatrici dimentiche di recente storia politica locale, ex onorevoli che ogni tanto ricompaiono in scena, segr. ed ex segr prov e comunali in cerca di posto al sole (qualcuno già trovato), ma soprattutto un Assessore reg. in carica, grande elettore dell'ex sindacalista, ex sindaco, europarlamentare. Da quaranta anni il nuovo che avanza, la discontinuità, il cambiamento...."

Manti rincara la dose nei commenti, chiedendo addirittura le dimissioni dell'Assessore Regionale Giovanni Barbagallo. "Non mi riferivo solo al candidato presidente, ma anche a chi dovrebbe avere la decenza di dimettersi da una giunta che viene così criticata; invece si applaude E si invoca il cambiamento!".

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium