ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 28 novembre 2014, 16:18

Pallacanestro: bella partita quella di ieri tra gli Aquilotti della Ranabo ed il Bki Imperia

Domani gli Aquilotti Bianchi ed un gruppetto di Aquilotti Azzurri Ranabo, faranno visita a villa Citerà, ospiti del Bvc Sanremo.

Pallacanestro: bella partita quella di ieri tra gli Aquilotti della Ranabo ed il Bki Imperia

Gli Aquilotti Blu Ranabo 'Romolo Amarea' hanno ospitato ieri il Team del BKI Imperia 2, nati nel 2004. Partita subito grintosa e con buon ritmo nonostante l'età degli atleti sul campo. I padroni di casa, si aggiudicano i sei tempi di gara e festeggiano il 18-6 finale.

"É stata la partita più bella di questo inizio stagione" commenta l'Istruttore Gabriele Alessio a fine gara "tanti complimenti ai bimbi di Stefano Maffucci per la loro voglia di combattere su ogni pallone. Al termine della gara, ho voluto proporre una seconda sfida: scorpacciata di focaccia ed Estathe. Ma in questo caso non sono bastati i supplementari per dichiarare un vincitore! I bimbi hanno fatto merenda dopo il consueto 'batti 5' e la foto tutti assieme, nel vero spirito di questo meraviglioso Sport!"

Domani gli Aquilotti Bianchi ed un gruppetto di Aquilotti Azzurri Ranabo, faranno visita a villa Citerà, ospiti del Bvc Sanremo. Hanno giocato per la squadra Aquilotti Blu 'Romolo Amarea': Iamundo T, Conte P, Foti A, Pallanca A, Bettonagli Y, Torrieri R, Pellegrino G, Cossu D, Gargano L, Bruno A, Cosentino T, Loqmane S, Istruttore: Gabriele Alessio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium