ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 27 novembre 2014, 14:05

Ventimiglia: come stanno gli animali del canile di Peglia trasferiti al Pluto's di Sanremo? La preoccupazione di una nostra lettrice.

Simonetta Giovanna, vorrebbe sapere qual è la situazione degli animali del canile di Ventimiglia, ma il sito non funziona.

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

“Le scrivo riguardo ad un argomento che mi sta molto a cuore: il trasferimento degli animali dal canile di Peglia di Ventimiglia al Pluto's di Sanremo. Continuo a sentire gente che si lamenta riguardo al trattamento degli animali (a quanto dicono sono malnutriti) e anche che non vengono dati in adozione ecc.Ripeto voci di popolo che però diventano sempre più insistenti.

Allora mi viene in mente che all'epoca era stato detto che ci sarebbero stati controlli delle guardie cinofile al canile per verificare che tutto andasse bene e che avremmo potuto consultare il sito del comune di Ventimiglia, la pagina diritti degli animali, per avere notizie. Oggi vado alla pagina e clicco alla domanda 'vuoi notizie sul canile Pluto's' e mi ritrovo su un sito dove vendono giubbotti! Clicco su vuoi conoscere gli ospiti del canile e non appare un bel niente!

Sono molto preoccupata mi piacerebbe sapere se sono stati fatti questi controlli e se ci sono dei filmati che in cui si vedono gli angeli con la coda che stanno bene. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium