ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 novembre 2014, 22:12

Denuncia del Consigliere Regionale Marco Scajola: "La Regione blocca lo sviluppo degli sport invernali a Monesi"

"La notizie riguardanti i divieti di praticare diverse discipline sportive a Monesi, in conseguenza di assurdi provvedimenti regionali, è la dimostrazione che, dietro alle periodiche passerelle di Burlando, si nascondono poi provvedimenti che dimostrano la superficialità e la leggerezza con la quale la Giunta regionale lavori per lo sviluppo del turismo ed in particolare del nostro amato entroterra".

Denuncia del Consigliere Regionale Marco Scajola: "La Regione blocca lo sviluppo degli sport invernali a Monesi"

"La Regione Liguria continua a prendere provvedimenti che, invece di aiutare lo sviluppo del territorio ligure, lo bloccano e rendono impossibile creare economia e crescita occupazionale. La notizie riguardanti i divieti di praticare diverse discipline sportive a Monesi, in conseguenza di assurdi provvedimenti regionali, è la dimostrazione che, dietro alle periodiche passerelle di Burlando, si nascondono poi provvedimenti che dimostrano la superficialità e la leggerezza con la quale la Giunta regionale lavori per lo sviluppo del turismo ed in particolare del nostro amato entroterra".

Lo ha detto il Consigliere Regionale di Forza Italia, Marco Scajola, che prosegue: "Questa ennesima ordinanza regionale è ridicola ed incredibile che la possano aver pensata ed approvata! Come si possono vietare in montagna attività quali: sci alpinismo, sci fuoripista, arrampicata su roccia e ciaspolate? Ma mentre lavorano a cosa pensano? Ma leggono e studiano le cose oppure no? Monesi, località amata da tantissimi imperiesi, a fatica,sta' cercando di ritagliarsi un ruolo nel turismo invernale e le sue potenzialità sono significative anche nell'ottica di creare indotto ai tanti comuni delle vallate".

"Presenterò immediatamente un'interrogazione per chiedere il ritiro immediato dell'ordinanza - termina Scajola - per amministrare con serietà e competenza, servono saggezza ed impegno costante per tutelare i cittadini, questi atti offendono chi lavora con fatica per il rilancio del proprio territorio".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium