ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 23 novembre 2014, 16:13

Castellaro: dopo le piogge delle settimane scorse, i residenti di via Poggio si rimboccano le maniche

In un fine settimana hanno rimesso in sesto 300 mt. di strada ripristinando i muretti a secco scesi, pulendo dagli inerti, erba e fango il fondo stradale, e colmando le buche dell'asfalto con del calcestrutto

Castellaro: dopo le piogge delle settimane scorse, i residenti di via Poggio si rimboccano le maniche

"Buongiorno direttore. Dopo il passaggio delle copiose piogge delle settimane scorse e la cronica difficoltà finanziaria dei piccoli comuni del comprensorio, la farraginosa e demenziale burocrazia, voglio raccontare ai lettori della sua testata  l'esperienza di noi residenti in via poggio a Castellaro.

Seguendo l'esempio di altri si siamo messi in contatto e i capi famiglia hanno concordato i lavori più urgenti che non potevano aspettare per migliorare la viabilità del nostro quartiere collinare, in un fine settimana abbiamo rimesso in sesto i 300 mt. di strada che portano alle nostre case ripristinando i muretti  a secco scesi, pulendo dagli inerti, erba e fango il fondo stradale e colmando le buche dell'asfalto con del calcestrutto. 

Soddisfati del nostro lavoro e sperando che serva di esempio a tutti quelli di buona volontà. Saluti tutti i suoi lettori, lei e collaboratori.


Marcello Mori".

Inviato da Tablet Samsung

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium