ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 19 novembre 2014, 10:08

Imperia: presentata la web serie dedicata alle campionesse della Mediterranea

Le ragazze saranno protagoniste di una Web Serie autoprodotta sul mondo della pallanuoto. Una serie di filmati che racconterà tutto quello che c’è intorno ad una partita, il backstage, le trasferte, le tensioni pre gara, i trasferimenti verso la piscina, le riunioni della squadra e i viaggi attraverso l’Italia e l’Europa.

Imperia: presentata la web serie dedicata alle campionesse della Mediterranea

Alla presenza del Presidente Luca Ramone e dell’allenatore Marco Capanna la Rari Nantes ha presentato ieri sera al “Teatro Cavour” di Imperia moltissime novità. È stato proiettato nell’intervallo dello spettacolo “Risate sotto le bombe” il filmato sulla Mediterranea Imperia Campione d’Italia 2013/2014, realizzato da Alessandro Bonaldo.

Il Presidente ha sfruttato l’occasione per annunciare un nuovo progetto in cui ha coinvolto la squadra Campione d’Italia. Le ragazze saranno protagoniste di una Web Serie autoprodotta sul mondo della pallanuoto. Una serie di filmati che racconterà tutto quello che c’è intorno ad una partita, il backstage, le trasferte, le tensioni pre gara, i trasferimenti verso la piscina, le riunioni della squadra e i viaggi attraverso l’Italia e l’Europa.

“Con cadenza settimanale pubblicheremo dei mini filmati - racconta il Presidente della Rari - la durata media sarà di una decina di minuti. Il nostro obiettivo è quello di allargare la nostra platea anche tramite internet e quello di fidelizzare i nostri tifosi. Racconteremo il cammino della squadra verso i playoff e verso le importantissime competizioni europee. Alla fine della stagione, in collaborazione con Alessandro Bonaldo, che già si è occupato del video di presentazione, pubblicheremo un cortometraggio sul percorso della Mediterranea".

Potete trovare aggiornamenti sulla Web Serie della Mediterranea sulla Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/rarimperia e sulla Pagina Facebook di Alessandro Bonaldo: https://www.facebook.com/alessandrobonaldocreation. Di seguito il filmato presentato, con grande successo, al teatro Cavour: 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium