ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 31 ottobre 2014, 17:46

Imperia: accordo fatto tra Colussi e sindacati, stop allo sciopero e lunedì prossimo assemblea

L'azienda si è dichiarata disponibile a sottoscrivere contratti solidarietà nel gennaio prossimo e conservare i posti di lavoro fino a fine 2016 e creare le condizioni per continuare a produrre pasta.

Imperia: accordo fatto tra Colussi e sindacati, stop allo sciopero e lunedì prossimo assemblea

Si è svolta oggi pomeriggio, presso la sede di Confindustria in viale Matteotti ad Imperia, una nuova riunione tra i dirigenti della Colussi ed i sindacati di categoria, per la situazione Agnesi, con la mediazione della stessa Confindustria imperiese.

Al termine dell'incontro i sindacati si sono dichiarati soddisfatti visto che l'azienda si è dichiarata disponibile a sottoscrivere contratti solidarietà nel gennaio prossimo e conservare i posti di lavoro fino a fine 2016 e creare le condizioni per continuare a produrre pasta.

I rappresentanti sindacali, che ora comunicheranno l'esito dell'incontro ai dipendenti, hanno confermato che verrà revocato lo sciopero da lunedì, giornata in cui si svolgerà l'assemblea con i lavoratori.

Oltre ai sindacati erano oggi presenti i dirigenti del gruppo, Ulderico Falconi e Sergio Morriconi che al termine dell'incontro hanno abbandonato la sede di Confindustria dall'uscita secondaria sfuggendo così alle domande dei cronisti.

 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium