ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 28 ottobre 2014, 00:00

Ristoranti della Tavolozza - Custodi del Territorio entro fine novembre l'elenco completo degli aderenti.

Entro la fine del mese di novembre pubblicheremo l'elenco delle strutture inserite nella Guida 2015 e la programmazione delle attività in visto dell'Expo 2015. Chi fosse interessato ad aderire al progetto deve affrettarsi a mandare la scheda di adesione.

Ristoranti della Tavolozza - Custodi del Territorio entro fine novembre l'elenco completo degli aderenti.

L'ambizioso progetto della nostra associazione per il 2015 prevede, dopo la selezione e raccolta delle adesioni, la pubblicazione entro la fine dell'anno di un volume con tutti i Ristoranti che hanno aderito al progetto “Custodi del Territorio – Guardien Italian’s Traditions” e contestualmente la messa in rete del portale dedicato ai Ristoranti aderenti al progetto.

In previsione della manifestazione EXPO 2015, l'obiettivo è quello creare uno strumento utile e prezioso non solo per i lettori, che potranno trovare le recensioni dei ristoranti abbinate ad una scheda con tutte le informazioni necessarie al turista per programmare una visita, ma anche una importante vetrina e occasione di promozione per i locali e ristoranti ed il territorio.

L’inserimento nella pubblicazione ed all’interno del sito web è assolutamente gratuito ed è stabilito dal Consiglio Direttivo dopo un’attenta valutazione  delle schede e di una visita delle strutture.

Nonostante il gravissimo lutto che ci ha colpiti, completeremo il lavoro iniziato da Claudia, cui va il nostro pensiero più caro ed il nostro ringraziamento per la sua preziosa opera. Non sarà facile proseguire senza di lei, ma sappiamo che non ci perdonerebbe mai un ritardo o un tentennamento nella realizzazione di questo progetto importante per lei e per tutti noi.

Scarica qui la presentazione del progetto e qui la scheda di adesione  

Nel ricordo di una persona straordinaria, che ci ha regalato la sua grande amicizia e il suo incontenibile entusiasmo, lavoreremo con ancora più impegno e sacrificio.

Il Direttivo dell'Associazione "Ristoranti della Tavolozza"

 

Claudio Porchia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium