ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 25 ottobre 2014, 12:23

Tennis: formazione e non solo per il 2015 al Circolo Tennis di Sanremo

Il fiduciario provinciale FIT Silvano Martella ha presentato il tecnico nazionale Matteo Evani che ha illustrato il nuovo progetto Sistema Italia, per la gestione dell'attività 2015.

Tennis: formazione e non solo per il 2015 al Circolo Tennis di Sanremo

Si è svolta presso il Circolo Tennis di Sanremo, la sera del 24 ottobre, una proficua riunione di aggiornamento per l'attività di formazione, soprattutto giovanile per il 2015. Un saluto ai partecipanti con l'augurio di buon lavoro, è stato rivolto dal Presidente del Circolo ospitante dott.Benito Varriale. Il fiduciario provinciale FIT Silvano Martella ha presentato il tecnico nazionale Matteo Evani che ha illustrato il nuovo progetto Sistema Italia, per la gestione dell'attività 2015.

Molti i corsi programmati per l'attività Didattica da parte dell'Istituto Superiore di Formazione "Roberto Lombardi", consistono principalmente in 15 Seminari per dirigenti sportivi e insegnanti di tennis; 3 corsi di aggiornamento per i Maestri e 15 Corsi di formazione per istruttori di 1° grado di tennis, beach-tennis e arbitri di sedia.

Inoltre è stato consegnato ai presenti molto materiale illustrativo anche in relazione all'attività promozionale per i Centri di aggregazione provinciale Under 11; promozionale Under 12 e Junior Club Italia Under 14 e Under 16. Fra le direttive principali figura il nuovo Regolamento per la Coppa delle Provincie Under 9-10-11. Al riguardo il prossimo raduno (maschile e femminile) è in programma al CITO Ospedaletti domenica 23 novembre alle ore 14 con il M° Cesare Codevilla.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium