ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 ottobre 2014, 14:52

Imperia: terminato l'incontro Colussi-Sindacati, bocche cucite dai manager, cresce l'attesa

All'uscita non hanno detto nulla ai giornalisti presenti affermando "I nostri referenti sono gli esponenti sindacali!" entrando poi in macchina ed andando via.

Imperia: terminato l'incontro Colussi-Sindacati, bocche cucite dai manager, cresce l'attesa

I sindacalisti presenti alla riunione con i dirigenti del gruppo Colussi, all'interno dello stabilimento Agnesi di via Schiva, hanno chiamato i dipendenti che da stamattina sono fuori dallo stesso, pochi minuti fa.

E, poco dopo, sono usciti i dirigenti del gruppo, Ulderico Falconi e Sergio Morriconi, arrivati stamani alle 10. All'uscita non hanno detto nulla ai giornalisti presenti affermando "I nostri referenti sono gli esponenti sindacali!" entrando poi in macchina ed andando via. E nel tragitto tra l'uscita dell'azienda e l'auto non sono mancati improperi lanciati dai dipendenti che erano fuori.

Oggi fuori erano molti i dipendenti in sciopero che hanno deciso di dare vita ad una nuova iniziativa partita con un cartello posizionato all’incrocio con via Schiva. "Sei con noi? Suona il clacson”, è questo lo slogan scritto che sta riscuotendo un successo rumoroso tra gli automobilisti che transitano nella via e che non risparmiamo qualche strombazzamento.

I dipendenti dell'Agnesi, che hanno anche offerto ai presenti ottime trofie al pesto e dolci vari, sono pronti ad andare avanti nello sciopero, ma ora si attendono novità dai sindacati.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium