ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 ottobre 2014, 13:52

Situazione Orchestra Sinfonica e suo futuro, questa sera in Consiglio interpellanza di 'Sanremo Attiva'

Francesca Antonelli chiede di conoscere quali siano le intenzioni riguardo all'incarico al futuro Direttore Artistico, al rinnovo del c.d.a. e in merito al progetto artistico e al piano progettuale e finanziario per il rilancio dell'orchestra sinfonica nel prossimo triennio"

Francesca Antonelli

Francesca Antonelli

Questa sera, nel consiglio comunale in programma Sanremo Attiva proporrà un'interpellanza al Sindaco e all'Assessore Cassini riguardo la situazione dell'Orchestra Sinfonica e il suo futuro.

"Sanremo Attiva ritiene che l'Orchestra Sinfonica costituisca per l'intera città fonte di arricchimento morale e sociale e che saggiamente amministrata essa possa essere una fonte economica intesa come stimolo ad un turismo culturale qualificato. Per questo motivo si interpella l'Amministrazione per conoscere quali siano le intenzioni riguardo all'incarico al futuro Direttore Artistico, al rinnovo del c.d.a. e in merito al progetto artistico e al piano progettuale e finanziario per il rilancio dell'orchestra sinfonica nel prossimo triennio.

Sanremo Attiva crede fortemente che specifiche competenze manageriali, culturali, di gestione delle risorse umane, e la volontà di instaurare un dialogo tra il c.d.a. e l'Orchestra Sinfonica possano rilanciare questa preziosa Istituzione e farne un punto di forza della rinascita culturale ed economica della città".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium