ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 ottobre 2014, 18:03

Vallecrosia: domenica la presentazione del nuovo ed utile calendario della Croce Azzurra

All'interno del calendario si possono trovare anche alcuni consigli utili su come comportarsi e come eventualmente intervenire in caso di emergenza o incidenti di vario genere.

Vallecrosia: domenica la presentazione del nuovo ed utile calendario della Croce Azzurra

Domenica 26, presso la sala polivalente di Vallecrosia sarà presentato il nuovo calendario 2015 della Croce Azzurra di Vallecrosia. All'interno del calendario si possono trovare anche alcuni consigli utili su come comportarsi e come eventualmente intervenire in caso di emergenza o incidenti di vario genere.

La presentazione avverrà da parte del gruppo dei volontari "giovanissimi" che spiegheranno teoricamente e con esempi pratici alcune manovre salvavita, riportate sul calendario stesso. Inoltre i formatori professionisti della Croce Azzurra spiegheranno agli intervenuti tutte le novità e le attività che vengono svolte presso la nostra sede.

"Sicuramente sarà un momento di particolare interesse, un momento dove i protagonisti saranno i nostri giovani volontari che frequentano attivamente la nostra sede. - hanno spiegato dalla Croce Azzurra di Vallecrosia - Durante la presentazione tutti gli intervenuti che lo desiderano potranno intervenire attraverso domande alla quale i nostri volontari risponderanno con immenso piacere".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium