ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 ottobre 2014, 16:49

Successo per il Motogiro della Strega, i ringraziamenti dell'amministrazione comunale di Triora

Dopo alcuni anni di assenza domenica scorsa è tornato nell’incantevole Borgo il Motogiro della Strega , venticinquesima edizione, un successo straordinario, 1842 iscritti più tanta altra gente al seguito dei motociclisti.

Successo per il Motogiro della Strega, i ringraziamenti dell'amministrazione comunale di Triora

 

Dopo alcuni anni di assenza domenica scorsa è tornato nell’incantevole Borgo il Motogiro della Strega, venticinquesima edizione, un successo straordinario, 1842 iscritti più tanta altra gente al seguito dei motociclisti.

L’Amministrazione Comunale di Triora ringrazia tutti i partecipanti e tutti quanti si sono adoperati ed hanno collaborato attivamente alla  manifestazione. I buoni risultati sono stati ottenuti anche e soprattutto grazie ad un impegno straordinario di coloro che hanno contribuito all'organizzazione sia nei mesi precedenti sia durante l’evento. L’ennesima occasione che ha permesso a tante persone di far conoscere il nostro meraviglioso entroterra, un esempio di come 'fare squadra' può portare ottimi risultati.

Sperando di non dimenticare nessuno si ringraziano: Il Moto Club Valle Argentina, organizzatore dell’evento, la Pro Loco Verdeggia che ha come sempre preparato il pranzo per tutti, l’Associazione Triora Promotion che oltre all’Amministrazione si è fatta promotrice del ritorno ella manifestazione, i Commercianti di Triora, La Polizia Provinciale, il Comandante della Polizia Municipale Luca Sergi, gli ufficiali di gara della X Rally Team scelti dal moto club per la collaborazione con le forze dell’Ordine per quanto attiene la viabilità ed i parcheggi, l’Arma dei Carabinieri ed in particolar modo il comandante della Stazione di Triora Maresciallo Panetta e tutto il personale, gli sponsor e semplicemente tutti coloro che hanno avuto il piacere di trascorrere qualche ora nel nostro Borgo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium